Addio al nubilato in Villa Cagnoni Boniotti: idee, giochi e scherzi per festeggiare la futura sposa

L’addio al nubilato è un’occasione importante per regalare un momento indimenticabile alla futura sposa con le sue migliori amiche grazie a un’idea per un addio al nubilato sorprendente.

La scelta più classica è una giornata di relax e coccole qualche giorno prima del matrimonio. Al di là di questa classica idea per un addio al nubilato evergreen, basta un pizzico di fantasia: la parola d’ordine è vivere emozioni uniche, assecondando le preferenze della festeggiata.

Ecco una scelta di proposte di giochi, scherzi davvero alternativi e anche di nuove idee, tutte da vivere presso Villa Cagnoni Boniotti.

addio al nubilato

Top model per un giorno in occasione dell’addio al nubilato

Chi non ha mai sognato di essere fotografata da un professionista, in un vero set, pettinata e truccata da un make up & hair artist?

Immaginate di farlo in gruppo, con la futura sposa: le immagini sarebbero un ricordo esclusivo di un momento “da dive” vissuto insieme.

Dei fotografi specializzati in wedding e fashion, organizzeranno una giornata di shooting nella suggestiva cornice di Villa Cagnoni Boniotti.

Le partecipanti devono solo scegliere l’abito nel proprio guardaroba!

Scherzi per l’addio al celibato: imparare la danza del ventre

La danza del ventre aiuta a conoscere meglio il proprio corpo e la propria femminilità.

Organizziamo corsi di danza del ventre con rinfreschi e spumante.

Per un addio al nubilato indimenticabile e divertente avrete a dispozione un corso personalizzato di danza del ventre da condividere con le tue amiche del cuore.

Una lezione di danza del ventre per tutte le amiche, adeguatamente abbigliate e con studio di una coreografia che abbia la sposa come protagonista. Imparare insieme è divertente e crea un legame ancora più forte tra le protagoniste!

Yoga per rimuovere le energie negative

YOGA

Un’occasione perfetta per liberarsi dallo stress e dalla tensione. Se siete un gruppo di amiche attratte dalla spiritualità orientale, la location ideale per un addio al nubilato è il lussureggiante parco di 2000 mq di Villa Cagnoni Boniotti.

Lasciate a casa tacchi e lustrini, infilatevi leggines e sneakers. Se la vostra amica è un’appassionata di sport un addio al nubilato all’insegna del fitness è quello che fa per lei!

Scegliete una disciplina sportiva che può coinvolgere tutte, una lezione di yoga o ginnastica rilassante per tutte sarebbe perfetta!

Se però non riuscite a convincere tutte le invitate, provate con la danza: una lezione di balli latino-americani, o di zumba, magari è ciò che fa per voi!

Dopo lo sport vi sarà offerto un aperitivo light a base di centrifugati e crudités.

Addio al nubilato alternativo ed elegante

addio al nubilato

Se la futura sposa è un tipo tranquillo e con gusti raffinati, si può organizzare per lei una variante del classico tè all’inglese tra amiche e chiacchiere.

Si può organizzare un tè tematico, ad esempio “fiori e coccole”, così da poter sistemare tutto alla perfezione: teiera, tazze, dolci e profumi tutti relativi al mondo floreale. Oppure si può immaginare un tè in cui ripercorrere assieme, con foto e video, la storia della vostra amicizia.

In questo caso potrete chiedere a tutte le partecipanti di condividere un ricordo della loro amicizia con la sposa, scegliendo magari una foto, così da poter creare un album che resterà per sempre nei ricordi della futura mogliettina.

Villa Cagnoni Boniotti è la location perfetta per organizzare addii al nubilato e celibato in zona Padova e Rovigo.

Siamo a disposizione per aiutarti a organizzare ogni dettaglio al meglio per rendere memorabile la festa dell’addio al nubilato!

villa matrimoni gay veneto

LASCIA UN COMMENTO