Cerimonia e ricevimento nella stessa location? 6 motivi per dire si!

Ebbene si! anche in Italia sta diventando sempre più comune festeggiare cerimonia e ricevimento nella stessa location… o a pochi passi.

Dal “sì” al lancio del bouquet della sposa!

Prima di dare il via ai preparativi e alla spedizione delle partecipazioni del matrimonio, vogliamo invitarti a scoprire ben 6 motivi per cui vale la pena organizzare cerimonia e ricevimento nella stessa location!

 

1. Cerimonia e ricevimento nella stessa location: più praticità

Svolgere tutto nello stesso luogo, porta senza subbio una maggiore facilità nell’organizzazione in quanto, avendo  tutto a portata di mano, sarà più semplice gestire ogni cosa.

Allestire solo una location invece di due, ti permetterà di focalizzarti su ogni piccolo dettaglio, dal banchetto alla mise en place, fino ai segnaposto ed ai centrotavola personalizzati.

matrimonio in villa a rovigo

 

2. Cerimonia e ricevimento nella stessa location: meno stress, più relax

La cosa che da più fastidio agli invitati è sicuramente il viaggio troppo lungo per raggiungere il luogo del ricevimento della chiesa.

Ecco perché, se organizzerai cerimonia e ricevimento nella stessa location, tutti si sentiranno più comodi, senza dover far alcun sforzo in lunghi spostamenti o magari nel traffico di una giornata calda.

Cerimonia e festeggiamenti nella stessa location

 

3. Cerimonia e ricevimento nella stessa location: Risparmio

Per non parlare del notevole risparmio che potrai trarre organizzando tutto nello stesso luogo. Se la location lo permetterà, potrai prepararti direttamente li tra hairstylist e make- up artist!

Cerimonia e festeggiamenti nella stessa location

Cerimonia e festeggiamenti nella stessa location

 

4. Cerimonia e ricevimento nella stessa location: servizio fotografico

Se la location scelta avrà a disposizione degli ampi spazi, il fotografo potrà sbizzarrirsi in una serie di scatti naturali realizzati magari in uno sfondo di fiori, paesaggi e molto altro ancora.

 

5. Cerimonia e ricevimento nella stessa location: un’atmosfera più rilassante

Il tutto sarà più rilassante, senza la tensione di dovervi spostare… la serenità e la gioia saranno le protagoniste della giornata!

 

6. Cerimonia e ricevimento nella stessa location: festeggiamenti fino a tardi

Se la location te lo permetterà potrete festeggiare fino a tarda notte!

Vedi anche: Come organizzare un matrimonio perfetto

Cerimonia e festeggiamenti nella stessa location

 

Villa Cagnoni Boniotti

Vicino a Villa Cagnoni Boniotti, si erge una caratteristica chiesetta, disponibile qualora desideriate celebrare in loco il rito che suggellerà il vostro grande amore.

Si tratta della chiesetta del Paese, raggiungibile a pochi passi dalla Villa.

In questo modo non dovrete fare grandi spostamenti per raggiungere la location dei festeggiamenti… con Villa Cagnoni Boniotti avrete tutto a vostra disposizione!

Cerimonia e festeggiamenti nella stessa location

I vostri sogni diventeranno realtà a Villa Cagnoni Boniotti, la location ideale per matrimoni, un’incantevole dimora nobiliare situata tra Padova e Rovigo immersa in una cornice di grande fascino che dispone di innumerevoli ambienti affascinanti che valorizzeranno ogni momento del vostro giorno più bello.

Risparmia sul tuo matrimonio usufruendo del coupon limitato di Villa Cagnoni Boniotti con il 10% di sconto!!!

Contattaci cliccando l’immagine qui sotto:

LASCIA UN COMMENTO