I 12 propositi d’amore del 2019, uno ogni mese!

Il 2019 ha aperto le sue danze! Se siete una coppia molto affiatata o appena sposata, questo è il momento giusto per porsi degli obiettivi raggiungibili in relazione ad alcuni buoni propositi.

Ecco un articolo da leggere con il vostro partner in cui sono riassunti 12 obiettivi da porvi per questo nuovo anno entusiasmante da affrontare insieme!

1. GENNAIO: basta procrastinare!

Rimandare, concedersi scuse, crogiolarsi nella zona comfort sapendo comunque che non è quello che vorreste.

Gennaio è l’inizio dell’anno quindi non ci sono scuse: qualsiasi cosa vogliate realizzare, gennaio è il mese adatto per smettere di rimandare, che sia per l’acquisto della casa, di un nuovo lavoro o del fatidico anello per la proposta di matrimonio.

2. FEBBRAIO: fuga d’amore

Se avete in mente di sposarvi nella bella stagione, febbraio è il mese adatto per finalizzare le vostre idee, a tal proposito, in occasione di San Valentino, concedetevi una fuga romantica, in cerca di relax e divertimento.

3. MARZO: coltivate le passioni

La quiete delle prime giornate primaverili inizia ad arrivare.

Questo è il mese ideale per dedicarsi ai propri piaceri e a tutto ciò che può farvi stare bene, non per forza in coppia.

4. APRILE: godetevi la natura

Primavera è sinonimo di rinascita e riscoperta.

Aprile è perfetto per riassaporare il contatto con la natura: dalle gite fuori porta alle primizie di stagione.

Se dovete completare le partecipazioni, organizzare i tavoli, fatelo a contatto con la natura in un pomeriggio d’aprile.

5. MAGGIO: allenate il corpo

L’estate è alle porte e se non siete riusciti ad allenarvi durante l’inverno preché troppo presi dai preparativi, maggio è il mese ideale per concedersi un po’ di allenamento.

Allenatevi al parco, lontani dal caos della città: sarà il modo perfetto per arrivare in forma al vostro abito da sposa e al giorno del matrimonio.

6. GIUGNO: prendetevi cura di voi stessi

Al di là della forma fisica impeccabile, giugno è ideale per concedersi delle coccole di benessere.

Prendersi cura di se stessi significa stare bene con gli altri perciò prenotate dei percorsi di coppia, un massaggio tonificante, manicure, pedicure e programmate la prova del trucco per il grande giorno!

7. LUGLIO: rilassatevi

Scegliete una tecnica di relax e praticatela assaporando il momento.

Che sia meditazione, lettura, musica, pittura, scrittura o lezioni per imparare uno strumento fatelo. Mettere in comunicazion anima e spirito, aiuterà a rilassare la mente.

8. AGOSTO: staccate la spina

L’amore non va i vacanza, ma i futuri sposi si. Organizzate qualche giorno lontano da tutto e tutti. Sarà il preludio al viaggio di nozze, oltre che un modo per godersi le meritate ferie e staccare dai preparativi.

9. SETTEMBRE: risparmiate

Il mese dei nuovi inizi, delle partenze e delle riprese.

Un buon proposito è quello di provare a risparmiare:evitate spese pazze e piuttosto investite solo su quello che è necesario in vista delle nozze.

10. OTTOBRE: ottimizzate il tempo

Il tempo è denaro. Cercate di farne un buon proposito su cui focalizzare la vostra attenzione per tutto il mese di ottobre.

Ottimizzare il tempo significa essere produttivi e orientati ai risultati, pianificare i ltempo libero, utilizzare le ore a disposizione per dedicarsi agli affetti veri e a chi volete avere nella vostra vita.

Vedrete che da questo proposito scaturirà in automatico la lista delle persone che vorrete avere vicino per il grande giorno.

11. NOVEMBRE: siate grati alla vita

L’anno sta per finire e, sebbene non sia ancora tempo di tirare le somme, fermatevi e pensate a ciò che avete nella vita e apprezzatelo. Soffermatevi e ringraziate per le piccole cose, godete dei singoli attimi, fate caso ai gesti ed a quei doni che solitamente sembrano scontati o poco rilevanti.

12. DICEMBRE: tirate le somme e pianificate

Dicembre è quel mese che accoglie due facce della stessa medaglia ossia il sunto di un anno trascorso insieme, tra preparativi e nuove avventure e la pianificazione di un nuovo anno da vivere a fianco a fianco.

Non siate troppo rigidi con voi stessi in questo bilancio di fine anno, in fondo avete affrontato o affronterete insieme uno dei cambiamenti più belli e rivoluzionari per una coppia.

Villa Cagnoni Boniotti via aspetta per festeggiare le vostre nozze!

LOCATION PER MATRIMONI CIVILI E RELIGIOSI A ROVIGO

LASCIA UN COMMENTO