Sono state ufficialmente annunciate 4 nuove palette con i colori di tendenza per il matrimonio 2019!

Se ancora non avete deciso quali saranno i colori principali degli allestimenti del vostro matrimonio, ecco a voi le tendenze del momento!

Matrimonio 2019: “Love in Bloom” per i più romantici

Tradotto “l’amore in fiore”, è una gamma di nuance tenui in contrasto con un audace rosso fucsia, un verde terroso ed uno scintillante argento metallizzato.

Inoltre “Love in Bloom” appartiene ai toni caldi dello spettro dei colori, evocando l’immagine del comfort, del divertimento, dell’affetto e della gioia.

Nozze romantiche e di carattere garantite!

Matrimonio 2019: “Golden hour”

Colori semplici e naturali, questa palette celebra la bellezza fisica della terra.

La gamma è formata da un tocco moderno e fresco di colori tipicamente tradizionali, con l’aggiunta delle tonalità oro tenue e rame metallico che aumentano il fascino unconventional della palette.

Matrimonio glamour garantito!

Matrimonio 2019: “Paradise Found”

Immaginatevi fenicotteri rosa, piante tropicali, ecco la palette dell’estate: “Paradise Found”, con una combinazione di arancioni brillanti, radiosi blu e un tocco rinfrescante di turchese.

Tonalità fresche e briose che vi inviteranno a giocare con i colori nell’abbinamento di abiti e accessori, dando quel tocco di alelgria e vivacità al vostro ricevimento

Matrimonio Millenials garantito!

Matrimonio 2019: “Stroke of Midnight”

“Stroke of Midnight” è dedicata ad inaugurare la vostra nuova vita da sposati insieme a colori che rappresentano appunto i nuovi inizi: infatti, la gamma offre sfumature “after dark” che ricordano il tramonto, nel momento esatto in cui i toni rosso porpora del crepuscolo iniziano a fondersi con il blu della notte.

Inoltre i colori metallizzati aggiungono luminosità e incandescenza.

“Stroke of Midnight” incornicia l’inizio di un nuovo capitolo.

Matrimonio elegante garantito!

E tu? ti sposerai quest’anno?

LASCIA UN COMMENTO