Come scegliere la location giusta per il vostro matrimonio

Si parte sempre dalla location per progettare e decidere tutti i dettagli di un matrimonio.

Scegliere il luogo in cui celebrare il giorno più bello della vostra vita non è certo impresa facile, quindi prima di iniziare la scelta più importante delle nozze, leggete questa guida in 5 punti che vi aiuterà a fare chiarezza su come deve essere la location dei vostri sogni.

  1. Ubicazione e accessibilità

I vostri invitati verranno da lontano e dovranno viaggiare a lungo per raggiungere il luogo del matrimonio?

Pensate a loro quando prenotate la location, a quanto difficile sarà raggiungerla e soprattutto pensate a dove possono alloggiare.

Villa Cagnoni Boniotti è situata in una posizione strategica del Veneto, tra Padova e Rovigo, ed è facilmente raggiungibile in quanto è vicino alla Transpolesana, a 1km di distanza dal casello dell’autostrada A13 di Villamarzana e a pochi km dall’autostrada Valdastico

  1. Il numero degli invitati

La location deve avere una capienza minima adatta all’evento; se il vostro è un matrimonio con tanti invitati, Villa Cagnoni Boniotti è la location che fa per voi.

La Villa può ospitare al suo interno 200 persone, mentre l’ampio portico della Barchessa ha una capienza di 150 persone. A sua volta la Barchessa al suo interno è composta da due stanze: una grande stanza che può contenere 50 persone, e un’altra dove possono essere allestiti sfiziosi coffee break. Ampio parcheggio dotato di 150 posti auto.

  1. Il clima

Anche se la data è fissata in piena estate e tutti sono sicuri che ci sarà il sole, dovete sempre pensare ad un piano B in caso di pioggia che vi permetta di sopravvivere in caso di temporale improvviso.

Non lasciate che il clima rovini le nozze e assicuratevi che la struttura scelta vi permetta di celebrare comunque la vostra festa insieme ad amici e parenti.

L’ampio portico della barchessa e le sontuose stanze di Villa Cagnoni Boniotti sono il luogo adatto in cui rifugiarsi in caso di pioggia, avvolti dalla bellezza degli ambienti ricercati ed evocativi di questa struttura, che ha saputo mantenere le atmosfere di un tempo grazie alla cura della famiglia Viaro.matrimoni gay villa

  1. Ritardi e spostamenti

Molti sposi si dimenticano che per gli spostamenti da un luogo all’altro ci vuole tempo, soprattutto se a spostarsi sono tante persone insieme. Calcolate quindi i tempi tra cerimonia, aperitivo, ricevimento, banchetto e brindisi e se volete fare un favore ai vostri ospiti, cercate di ridurre le distanze il più possibile.

Grazie alla Chiesetta storica situata vicino alla Villa, si può celebrare il matrimonio direttamente in loco evitando lunghi e scomodi spostamenti.

  1. Il catering

Se sogni di festeggiare il tuo “sì” in un’elegante villa come Villa Cagnoni Boniotti, la scelta che può rendere ancora più indimenticabile il tuo matrimonio è quella del catering.

Per il Vostro ricevimento nuziale lo staff e il catering di fiducia della villa sapranno proporvi soluzioni di menu ed allestimenti all’altezza di ogni occasione e ogni vostra esigenza.

Per quanto riguarda il catering, Villa Cagnoni Boniotti sceglie sempre il meglio del meglio, ovvero dei wedding catering di altissima qualità, che offrono un servizio a dir poco ineccepibile e impeccabile.

Alcuni dei migliori servizi di catering di cui Villa Cagnoni Boniotti di avvale sono:

Il matrimonio sarà un giorno indimenticabile che non scorderete mai, anche il luogo del ricevimento entrerà nei vostri ricordi come un posto magico.

I vostri sogni diventeranno realtà a Villa Cagnoni Boniotti, la location ideale per matrimoni autunnali, un’incantevole dimora nobiliare situata tra Padova e Rovigo immersa in una cornice di grande fascino che dispone di innumerevoli ambienti affascinanti che valorizzeranno ogni momento del vostro giorno più bello.

Risparmia sul tuo matrimonio usufruendo del coupon limitato di Villa Cagnoni Boniotti con il 10% di sconto!!!

LASCIA UN COMMENTO