VILLA PER MATRIMONI CON PERNOTTAMENTO: PER UN MATRIMONIO IN TOTALE RELAX

Villa Cagnoni Boniotti è una prestigiosa villa per matrimoni con pernottamento, per vivere un matrimonio in totale relax circondati da un paesaggio mozzafiato e suggestivo: la cornice perfetta per celebrare le vostre nozze.

Villa Cagnoni Boniotti mette a disposizione diverse camere da sogno per gli sposi e gli invitati con la possibilità di pernottare il giorno prima o il giorno dopo il matrimonio, con prima colazione, tutto incluso nel prezzo delle nozze.

Grazie alla possibilità di pernottare in villa, puoi accogliere anche invitati che provengono da fuori città oppure puoi prolungare la gioia del giorno delle nozze decidendo di pernottare in villa.

Le eleganti e confortevoli camere della villa offrono tutta una serie di comfort e vantaggi per godere di un soggiorno rigenerante e curato nei minimi dettagli.

Gli ambienti della villa sono eleganti e flessibili alle più differenti esigenze dei futuri sposi. Il grande salone interno accoglierà e immergerà i vostri invitati in una magica atmosfera.

Durante la bella stagione sarà il grande portico della barchessa ad accogliere i vostri invitati, dove potrete offrire loro un aperitivo di benvenuto oppure organizzarvi il banchetto con la possibilità di estendere i festeggiamenti attorno alla grande parco della villa. La sera gli spazi esterni si illuminano di emozionanti spettacoli piromusicali o romantiche candele.

Nel curato parco, grazie alle moderne tensostrutture, avrete la possibilità di regalare ai vostri ospiti un gradevole pranzo o cena all’aria aperta, immersi nella tranquilittà e nel verde della natura.

Inoltre Villa Cagnoni Boniotti vi offre la possibilità di organizzare il rito civile autentico e il rito religioso in loco, incorniciando la vostra promessa d’amore nello splendido contesto di questa villa veneta storica.

Se cercate una villa per matrimoni con pernottamento circondata da un parco che si estende su una superficie di 2.000 mq e dispone di tutti gli spazi necessari per rendere questa villa per matrimoni a Rovigo unico e memorabile.

Il prestigio della struttura, il fascino storico degli ambienti, sono esaltati da un impeccabile servizio di ristorazione e accoglienza. Se lo desiderate, lo staff di Villa Cagnoni Boniotti avrà cura di organizzare per voi il vostro ricevimento nuziale, pensando a ogni dettaglio, dagli allestimenti agli eccellenti servizi di catering del territorio.

Il complesso comprende: la maestosa Villa sontuosamente arredata, completamente rinnovata, ed è suddivisa in due piani: il piano terra composto da 4 stanze molto ampie, tra cui una cucina ben attrezzata, e il piano superiore definito “nobile” dotato anch’esso di altre 4 stanze molto spaziose.

I servizi di catering di Villa Cagnoni Boniotti,sorprenderanno tutti i vosti ospiti proponendovi piatti sopraffini, tra cui menù speciali per persone che hanno intolleranze alimentari e scelte alimentari vegetariane e vegane con notevole attenzione alle materie prime e alla loro presentazione.

Francesco e Margherita sono pronti ad accogliervi nella loro villa per matrimoni con pernottamento e a rendere il vostro grande giorno semplicemente unico e memorabile, per voi e per i vostri ospiti. Villa Cagnoni Boniotti, infatti, mette a vostra completa disposizione esperienza, attenzione, cordialità e risposte per ogni esigenza.

Francesco e Margherita cureranno con passione, gentilezza e professionalità l’organizzazione del vostro matrimonio. Inoltre in maniera ufficiale si possono celebrare riti civili, consigliandovi nella logistica e nelle mise en place, secondo i vostri gusti personali, garantendovi professionalità e trasprenza, per un ricevimento di nozze da favola.

LASCIA UN COMMENTO